Gessica Notaro mostra la sua foto di un anno fa: ecco, in ospedale mi svegliai così

Il Secolo d'Italia INTERNO

Una foto che commuove, e che allo stesso tempo suscita rabbia e orrore. Gessica Notaro , l’ex miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, un anno dopo il suo ricovero in ospedale ha postato su Facebook la foto che la ritrae al suo risveglio in ospedale. Un volto bruciato, sfigurato,… (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un lungo post la ragazza ringrazia famiglia, amici e tutto lo staff medico che l'ha aiutata (Romagna Noi)

Gessica Notaro, concorrente di Miss Italia sfregiata con l’acido dall'ex fidanzato, ricorda il traumatico risveglio in ospedale. (Velvet News)

A distanza di un anno dalla terribile aggressione da parte dell'ex fidanzato, Edson Tavares, Gessica Notaro posta su Instagram la foto del suo primo risveglio in ospedale (Pour Femme)

Questo era il mio primo risveglio al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena". Inizia così in post pubblicato da Gessica Notaro sul suo profilo Instagram. (Adnkronos)

Un anno dopo il terribile agguato da parte di Edson Tavares, Gessica Notaro posta la foto del primo risveglio in ospedale. (News Rimini)

Rimini, 11 gennaio 2018 - Non ha paura di nulla Gessica Notaro , la miss sfregiata con l'acido il 10 gennaio 2017 a Rimini dall'ex fidanzato Edson Tavares . (Il Resto del Carlino)