Lorenzo: Tifosi di Rossi scorretti, trasformano Motogp in calcio

Sportevai.it SPORT

Altro che polemica messa sotto il tappeto: la polvere c'è e si vede benissimo tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, che ieri ufficialmente hanno dovuto fingere agli occhi del mondo una pace forzata che in realtà ancora non c'è. La stretta di mano ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

Lin Jarvis è il managing director della Yamaha e a lui è toccato il compito di provare a risanare il rapporto teso che si era venuto a creare tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo al termine del Mondiale MotoGP 2015, con tutte le polemiche legate al ... (OmniCorse.it)

Oggi a Barcellona si sta svolgendo la presentazione della nuova Yamaha M1 e in questo contesto Valentino Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni, a cominciare dal suo stato di forma. (Motosprint.it)

19 gennaio 2016 – Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha, ha svelato, nel corso della presentazione della squadra a Barcellona, ​​quello che si aspetta da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo nel 2016. (FormulaPassion.it)

18 gennaio 2016 - Il campione del mondo rivendica il prestigio del suo titolo: “Sono stato il più veloce, quello che ha vinto di più, quello che ha fatto più giri in testa”. (Moto.it)

.. (La Repubblica)

"Valentina", assaggio live di Cassandra Raffaele (La Repubblica)