SONDAGGIO CM.IT - Milan, in tre con la valigia: Suso sacrificabile

CalcioMercato.it SPORT

essie, Suso e Piatek sono i big al centro di indiscrezioni in casa Milan.

Molto staccati Piatek ed infine Kessie.

Per motivi differenti i tre rossoneri potrebbero partire già in questa finestra invernale di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, nuovo summit per Rodriguez: accesa sfida PSV-Fenerbahce. Calciomercato Milan, tra scambi e cessioni: rivoluzione totale!

I follower della pagina Twitter di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Quando è stato chiamato in causa, non ha mai convinto, ma a Trigoria dicono adesso si stia allenando bene. La Roma, se il croato avesse accettato le numerose richieste ricevute da Genoa, Fiorentina, Verona, Bordeaux e Newcastle, avrebbe cercato volentieri un altro centravanti come vice Dzeko. (LAROMA24)

In ogni caso Under potrebbe arrivare anche con la cessione di Piatek. Calciomercato Milan: Under ha detto “sì”, caccia al terzino sinistro. Ultime Milan | Il Milan prosegue i contatti con Under, c’è già il sì del calciatore come riportato da Sky Sport. (CalcioMercato24.com)

– E’ il giorno dello scambio tra Politano e Spinazzola ma anche tempo di vigilia per la Roma. Dunque, il tecnico giallorosso, si affiderà a Cengiz Under e Kalinic, Il croato infatti, come riporta Il Messaggero, dovrebbe far rifiatare Dzeko e partire dal 1′ dopo diverse settimane. (RomaNews)

Fino a questo momento le sue presenze stagionali sono state 12 in 438 minuti d’impiego, mentre il bottino è stato di una sola rete, alla prima giornata di campionato contro il Genoa. Discorso diverso quello relativo a Under. (ForzaRoma.info)

L'incontro a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e l'agente del calciatore è servito a fare il punto della situazione sulla proposta del Psv Eindhoven. Nessuna possibilità di ripensamento: le visite mediche sono state già fissate ed è tutto fatto, compresi i dettagli economici dell'affare. (Calcio Fanpage)

Con Spinazzola in direzione Milano, la Roma rimane con Kolarov e Santon di ruolo sulla fascia sinistra, con quest'ultimo... (Voce Giallo Rossa)