Via Crucis, il Papa: «Vergogna per sangue innocente

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - «Vergogna per tutte le immagini di devastazione, di distruzione e di naufragio che sono diventate ordinarie nella nostra vita. Vergogna per il sangue innocente che quotidianamente viene versato di donne, di bambini, di immigrati e di persone ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

E' arrivato in anticipo rispetto ai temi pre-stabiliti Papa Francesco ieri sera al Colosseo per celebrare quello che è considerato forse il momento più toccante della liturgia pasquale: la celebrazione della Via Crucis del Venerdì Santo con cui la ... (Intelligonews)

Le linee bus 51, 75, 81, 85, 87, 117, 118 e 673 saranno deviate mentre resterà chiusa sempre dalle 13 e sino a cessate esigenze la fermata della linea metro B "Colosseo". (LaprovinciadelSulcis)

Nel secondo giorno del triduo pasquale, si ricorda la memoria della passione e morte di Gesù, ultimo atto prima della Pasqua. I testi delle meditazioni e delle preghiere ... (Quotidiano.net)

In campo specialisti della Polizia e dei Carabinieri, con le squadre ... (ReggioNotizie)

Dunque, misure di sicurezza ai massimi livelli, transenne a delimitare la zona "rossa" e camionette della Polizia e dell'Esercito utilizzate come barriere anti-sfondamento, in attesa della tradizionale Via Crucis del Venerdì Santo. (98zeroinfo)

a cura di. Alberto Chiara alberto ... (Famiglia Cristiana)