Alitalia, Montezemolo pronto a lasciare presidenza

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Il presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, si appresta a lasciare la presidenza dell'azienda. Lo annuncerà oggi, 15 marzo, in occasione della riunione del cda. Sempre nella giornata di oggi sarà cooptato in cda Luigi Gubitosi destinato a ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre lontani dal ... (Il Fatto Quotidiano)

Alitalia Riduzione dei costi per un miliardo di euro entro la fine del 2019, aumento dei ricavi del 30% entro la fine del 2019, ritorno all'utile entro fine 2019, flotta di breve e medio raggio ridotta di 20 aerei, e una nuova offerta competitiva per ... (Finanza.com)

Il management incontrerà il Governo domani. “Il Consiglio di amministrazione di Alitalia – si legge in una nota -, riunitosi oggi sotto la presidenza di Luca ... (askanews)

Previsto un aumento dei ricavi del 30% punta all'utile entro la fine del 2019, flotta di breve e medio raggio ridotta di 20 aerei e nuova offerta competitiva per le rotte di medio e breve raggio. (Il Fatto Quotidiano)

E' prevista una riduzione della flotta di breve e medio raggio di 20 aeroplani e una nuovo offerta competitiva per le rotte di breve e medio raggio. (Corriere Quotidiano)

Montezemolo è pronto a lasciare la presidenza di Alitalia: mentre si attende l'ufficializzazione della notizia, circolano le prime voci sul suo successore. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)