Marotta: "Abbiamo il dovere di onorare il tricolore che portiamo sul petto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Sito Ufficiale SPORT

Versi Bahasa Indonesia English Version Versión Española

oco prima del calcio d'inizio di Lugano-Inter, il CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Gli obiettivi sono quelli di sempre, vogliamo onorare la maglia, essere competitivi.

Abbiamo anche il dovere di onorare il tricolore che abbiamo sulla maglia.

Lo richiede la storia dell'Inter, il DNA di una società gloriosa che ha un palmares ricco di successi. (Inter Sito Ufficiale)

Su altre testate

Marotta e il mercato dell’Inter: “Concentrati su diverse opportunità, ma nessuna fretta”. Quindi nessuna conferma, ma anche nessuna smentita, sui calciatori segnalati come obiettivi dell’Inter: “Bellerin? Si tratta di Federico Dimarco, che viaggia verso la permanenza: “Rappresenta presente e futuro dell’Inter (SerieANews)

Dopo la partenza di Hakimi direzione Parigi, l'Inter è a caccia di un terzino che possa ricoprire tutta la fascia nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Inter, è partito il casting per il dopo Hakimi: tutti i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio. (TUTTO mercato WEB)

Rappresenta il presente e il futuro dell'Inter, è sotto osservazione da parte di Inzaghi e può essere una piacevole realtà anche per questa stagione. Oggi ci sarà una formazione rimaneggiata, spazio ai giovani e a chi sarà trasferito nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)