Si strappa catetere e sondino, sferra un pugno al medico e gli rompe un timpano

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Succede tutto nel giro di pochi, concitati istanti, pochi attimi che bastano rinnovare il rito il violento dell’aggressione ai camici bianchi, in corsia come in prima linea. Ancora una volta il drammatico… (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

Un gesto incivile, l'ennesimo, avvenuto fra le mura di un ospedale. È successo a Palermo, dove il professor Francesco D'Arpa è stato aggredito da un paziente che... (Corriere Adriatico)

Un gesto incivile, l'ennesimo, avvenuto fra le mura di un ospedale. È successo a Palermo, dove il professor Francesco D'Arpa è stato aggredito da un paziente che... (Il Messaggero)

La vittima è Francesco D'Arpa, responsabile dell'unità operativa di Endoscopia digestiva, "colpevole" di essersi opposto alle dimissioni del degente. (PalermoToday)

Questa volta la vittima è il professor Francesco D'Arpa, responsabile dell'unità operativa di Endoscopia digestiva del Policlinico Giaccone di Palermo, colpito martedì scorso, con un pugno da un paziente. (Adnkronos)

Stavolta è toccato al professor Francesco D’Arpa, responsabile dell’unità operativa di Endoscopia digestiva del Policlinico di Palermo che è stato aggredito martedì scorso da un paziente che con un pugno gli ha… (La Sicilia)

"E' successo martedì, tutto in pochi minuti, alle 8.30 del mattino - ha… Nuova aggressione in corsia. (Repubblica.it)