L'arrivo del Giro di trasforma in evento per Montecatini

Toscana TV SPORT

È stato un vero evento mediatico, all'altezza delle apsettative, l'arrivo a Montecatini della undicesimaesima tappa del Giro d'Italia (Assisi-Montecatini Terme di 255 chilometri), vinta in volatata da Roberto Ferrari. (Toscana TV)

Su altri media

Il corridore della Androni Giocattoli si è imposto in volata. Lo spagnolo Joaquin Rodriguez (Katusha) ha conservato la maglia rosa di leader della ... (La Stampa)

L'italiano, dopo aver fatto cadere il campione del mondo a Horsens, stavolta lo batte nettamente e con merito. Movimentato finale a Montecatini. (La Repubblica)

L'allaccio idrico tra la diga di Montedoglio e il lago Trasimeno è realtà. (Umbria24)

Nel dopo tappa di Assisi tiene logicamente in primis banco il guizzo doppiamente vincente di Joaquim Rodriguez, che imponendosi ad Assisi ha messo anche in dosso la maglia rosa. (Sportitalia)

L'11esima tappa della più famosa gara ciclistica italiana è passata anche al lago, nel percorso Assisi-Montecatini Terme. (Fresco di Web)

Senza Pozzato, uscito di scena con lo scafoide rotto, dalla caduta del finale di ieri a Frosinone, sono 190 i girini rimasti in gara che si muovono verso Assisi, al cui termine la corsa sarà giunta al giro di boa. (Sportitalia)