Ferrari, Vigna: non solo l'elettrico in futuro, aperti a più tecnologie

Auto.it ECONOMIA

Nel futuro della Ferrari ci sarà anche l'elettrico , con una data già fissata, appuntamento per scoprire il primo progetto a batteria. Nel futuro della Ferrari non ci sarà solo l'elettrico. Benedetto Vigna, intervenuto al Italy Capital Markets Forum di Bloomberg, ha sottolineato il dettaglio, confermando l'impegno della Ferrari a trasferire tecnologia dalle corse ai modelli stradali. Tre linee di prodotto con il dna Ferrari "Abbiamo detto come in Ferrari avremo tre tipologie di vetture. (Auto.it)

Su altre testate

L’affermazione del CEO Benedetto Vigna è audace, considerato i costi che il Cavallino Rampante sta affrontando per realizzare il nuovo stabilimento dedicato alle elettriche. Tuttavia, Ferrari si trova in una posizione unica per raggiungere questo obiettivo. (Tom's Hardware Italia)

La realizzazione del nuovo impianto è stata annunciata dall’AD Benedetto Vigna, il quale ha già fissato giugno del prossimo anno come bandiera verde per dare il via a queste nuove linee produttive nel nuovo sito. (Autoappassionati.it)

L’amministratore delegato della Ferrari Benedetto Vigna ha commentato il disastroso inizio di stagione della scuderia di Maranello in occasione del Bloomberg Capital Market Forum. È la prima volta che il manager italiano torna a parlare del cavallino, dopo le controverse dichiarazioni pre stagionali in cui affermò che la SF23 sarebbe stata una vettura ”senza precedenti in termini di velocità”. (F1inGenerale)

ROMA – L’amministratore delegato della Ferrari , Benedetto Vigna , ha ribadito la piena fiducia al team che, in questo avvio del mondiale di Formula Uno, ha ottenuto una serie di risultati ampiamente al di sotto delle aspettative della vigilia. (Tuttosport)

Vigna è ricorso alla filosofia giapponese, con una frase ad effetto: "Nana korobi ya oki", vale a dire "Cadere sette volte e rialzarsi otto". Tra F1 e WEC (Autosprint.it)

Durante una conferenza stampa organizzata da Bloomberg, Benedetto Vigna, CEO di Ferrari, ha risposto ad una domanda su possibili operazioni di fusione future, o di acquisizioni di altre aziende italiane. (Automoto.it)