Baldini su Fagioli: «Senza Arthur Nicolò può dare una mano alla Juve»

Juventus News 24 SPORT

Baldini su Fagioli: «Senza Arthur Nicolò può dare una mano alla Juve».

Senza Arthur, che è l’equilibratore della Juventus, Nicolò darebbe una mano in costruzione e magari avrebbe qualche difficoltà in più in fase di non possesso

l motivo è che il Crotone è una squadra con un centrocampo tecnico a cui piace giocare a calcio.

«Nicolò è sempre stato un accentratore di gioco, ma contro la Spal in Coppa Italia mi è sembrato anche più dinamico. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il massimo, per un ragazzo nato e cresciuto a Piacenza, ma con la Juventus nel cuore sin da piccolo. Da lì, nel 2015, la chiamata della società bianconera a cui non ha potuto rinunciare. (Sportface.it)

A gennaio avrei voluto anche Felix Correia, l’ala dell’Under 23 bianconera: è un talentuoso alla Messias FAGIOLI – «L’ho chiesto alla Juventus durante l’ultimo anno di Allegri, ma avendo la seconda squadra hanno giustamente preferito farlo crescere in casa. (Juventus News 24)

Fagioli aveva già fatto l’esordio in prima squadra con la maglia della Juventus, ma in Coppa Italia contro la Spal Pirlo regala la prima gioia a Nicolò Fagioli: esordio in Serie A con la Juve per il classe 2001. (TUTTO mercato WEB)

Alla scoperta di Nicolò Calciomercato.com racconta le curiosità del centrocampista bianconero . In futuro mi vedo davanti alla difesa, dove mi trovo bene e riesco a esprimermi meglio toccando tanti palloni". (ilBianconero)

Dopo aver lanciato Frabotta a inizio stagione, infatti, potrebbe essere arrivato il turno del giovane Fagioli, regista in divenire, talento da vendere (.)" (.) Se la presenza dell’uruguaiano è certa, il nome del suo compagno di reparto resta un’incognita: Pirlo sta provando Ramsey, ma nei piani del tecnico non c’è solo il gallese. (Tutto Juve)

Da avversario, rifilò una doppietta ai bianconeri con la maglia del Piacenza e un gol a Vinovo con la casacca grigiorossa." Oggi Calciomercato.com ci fornisce una curiosità su di lui: "Fagioli cresce calcisticamente nel Piacenza, prima di passare alla Cremonese e, nel 2015, alla Juve. (ilBianconero)