Corsi e ricorsi, Quarta come Cirillo: quando il campo diventa un ring

fiorentinanews.com SPORT

Materazzi venne squalificato due mesi nonostante le frasi dette nel post gara.

Passano gli anni, cambiano i mezzi di comunicazione ma le botte in campo fanno sempre tanto rumore.

I graffi sul collo di Lucas Martinez Quarta dopo Fiorentina-Inter fanno tornare la mente indietro ad un vecchio episodio avvenuto proprio contro la formazione nerazzurra.

Era il 1 Febbraio 2004 quando durante un Inter-Siena, l’ex interista Marco Materazzi si prendeva con il giocatore bianconero Bruno Cirillo (fiorentinanews.com)

Su altri media

C’è il penalty per l’Inter al 40’: Terracciano respinge il tiro di Eriksen ma sulla ribattuta viene anticipato da Sanchez. Fiorentina-Inter di Coppa Italia è stato un match molto acceso e sentito e gli undici ammoniti, così come i tanti episodi da moviola, ne sono la conferma. (fcinter1908)

Gli aggiornamenti LIVE: Atalanta, c'è Miranchuk. vedi letture. Oggi alle 20:24 Serie A. Torna la Coppa Italia, con le prime sei gare degli ottavi di finale che verranno disputati tra oggi e giovedì. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar (16' st De Vrij), Ranocchia, Kolarov; Young (24' st Hakimi), Gagliardini (36' st Barella), Eriksen, Vidal (4' pts Brozovic), Perisic; Martinez (24' st Lukaku), Sanchez. (TUTTO mercato WEB)

Nella moviola della Gazzetta dello Sport si analizzano così gli episodi più importanti:. Il difensore slovacco rischia però grosso al 12′ della ripresa: già ammonito, fa un fallo sulla fascia su Kouame. (Viola News)

di Riccardo Galli Ci pensa Lukaku a due minuti dal fischio finale del secondo supplementare a regalare un sorriso a Conte. Quindi, un paio di minuti più tardi è ancora l’arbitro protagonista, fischiando un penalty per un contatto (?) (QUOTIDIANO.NET)

Il giornalista di Libero e tifoso dell’Inter, Fabrizio Biasin, ha commentato l’utilizzo del Var durante la sfida tra la Fiorentina e i nerazzurri. Benedetto sia, il Var“. (fiorentinanews.com)

“Grazie mister, ma voglio vincere con l’Inter. Spero che tu possa vincere questo trofeo per tanti anni, vorrebbe dire che avrai fatto molto bene per l’Inter”, ha commentato Conte. (fcinter1908)