Scuola: crollo calcinacci in classe nel Palermitano, ferito bimbo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 3 mar. - Crollo di calcinacci in una prima classe della scuola "Cirincione" di Bagheria, nei pressi di Palermo. L'episodio e' avvenuto alle 12.30 di oggi, e "non si registrano feriti gravi", come si legge in un comunicato del Comune di Bagheria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati - “Esprimiamo la nostra vicinanza alle famiglie dei bambini rimasti feriti, per fortuna lievemente, a causa del distacco di intonaco dal tetto di una classe della scuola elementare Cirincione, a Bagheria. (Orizzonte Scuola)

Il piccolo, immediatamente ... Il cedimento è avvenuto dal soffitto di una prima classe della scuola Cirincione. (Tiscali)

Condividi | Share on facebook Share on myspace Share on google Share on twitter Share on delicious Share on live Share on email Share on ... Dopo il crollo i bambini sono stati fatti uscire dall'insegnante, di corsa. (Italia chiama Italia)

Il fatto si è verificato ... Sono stati attimi di terrore quelli che hanno vissuto i bambini e la docente della prima classe della scuola “Cirincione” a Bagheria, in provincia di Palermo. (News Italiane)

Tragedia sfiorata all'istituto Cirincione: una bambina di sei anni è stata portata al pronto soccorso dove le sono stati applicati due punti di sutura, mentre un altro alunno è rimasto lievemente ferito. (Palermomania.it)

Dal tetto di un'aula sono crollati dei calcinacci che hanno colpito i primi banchi e parte della cattedra. Lasciando attoniti gli alunni di una ... (Quotidiano.net)