Gabriel Garko: "Il coming out? Ha migliorato tante cose. Non rinnego nulla del passato"

"È stato facile, più facile del previsto", così Gabriel Garko racconta a Today.it il ritorno sul set dopo anni di pausa. Protagonista della nuova fiction di Canale 5 "Se potessi dirti addio" - diretta da Simona e Ricky Tognazzi, in onda da venerdì 29 marzo - l'attore si è messo in gioco interpretando un ruolo diverso rispetto a quelli in cui il pubblico era abituato a vederlo. Marcello - il suo personaggio - è un uomo che si risveglia dal coma e non ha più ricordi. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo avevamo lasciato due anni fa sulla pista di Ballando con le stelle, spericolato danzatore con svariati legamenti distrutti; ritroviamo Gabriel Garko smemorato nella miniserie Se potessi dirti addio di Simona e Ricky Tognazzi, dal 29 marzo su Canale 5, con cui torna alla fiction dopo sette anni. (la Repubblica)

La condanna di essere bello. Ma soprattutto famoso. (ilGiornale.it)

T utti pronti a farci rapire da Canale 5 dalla storia dell’incontro tra Elena e Marcello nella serie tv Se potessi dirti addio, atteso ritorno di due big della fiction italiana come Gabriel Garko e Anna Safroncik. (The Wom)

A dirlo all'Adnkronos è Gabriel Garko, che parla del suo ritorno sul piccolo schermo con 'Se potessi dirti addio', in onda venerdì 29 marzo, in prima serata su Canale 5. Quindi è stato come se gli anni di assenza non ci fossero stati, si è annullato tutto". (Adnkronos)

Nella cornice della Casa del Cinema di Roma, Anna Safroncik racconta Elena, la protagonista femminile della nuova serie Mediaset Se potessi dirti addio, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Photo Credit: Matteo Illiano / Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Gabriel Garko non fa una piega. alcuni anni dopo. (ilmessaggero.it)