The Crow Il corvo: il trailer, graphic novel, Bill Skarsgård | Video iO Donna

La Eagle Pictures ha diffuso trailer e primo poster di The Crow – Il Corvo, nuova versione cinematografica della graphic novel di James O’Barr (portata al cinema nel 1994). Protagonista, nei panni di Eric Draven per sempre collegato al povero Brandon Lee, morto accidentalmente sul set per un colpo di pistola, c’è Bill Skarsgård (IT, John Wick 4). L’attore svedese è subentrato a una serie lunghissima di rifiuti e abbandoni per il ruolo troppo leggendario, tra cui: Bradley Cooper, Mark Wahlberg, Channing Tatum, Robert Pattinson, James McAvoy, Tom Hiddleston, Alexander Skarsgård e Sam Witwer (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Il primo trailer di The Crow, reboot del film cult del 1994 con Brandon Lee, ha scatenato lo sdegno del pubblico. Le reazioni negative degli utenti in un solo giorno hanno superato le 50000. I risultati sembrano confermare le parole del regista del film originale, Alex Poyas, che aveva commentato come fosse un errore realizzare il reboot dell’iconico film. (Trash Italiano)

Lo stesso regista dell'originale, Alex Proyas, ha criticato pubblicamente le prime immagini e i fan hanno bocciato sonoramente il trailer paragonando l'Eric Draven di Bill Skarsgård al Joker di Jared Leto per via del look e dei tatuaggi. (Movieplayer)

Tra i più scatenati c’è proprio il regista Alex Proyas, al quale l’idea di vedere un altro Eric Draven proprio non sembra andare giù. (Best Movie)

La notizia non sorprende: già dalle prime immagini è stato chiaro che questo nuovo film avrebbe faticato a imporsi sul pubblico e sui fan. Il ricordo dell’adattamento del fumetto di James O’Barr è ancora vivo nella memoria e soprattutto legato alla tragica scomparsa di Brandon Lee, motivo per cui è stato criticato il look di questo nuovo Eric Draven (Best Movie)

Le immagini del film, in uscita quest’estate, mostrano Skarsgård nel ruolo di Eric Draven, uno spirito irrequieto deciso (letteralmente) a vendicare la propria morte, così come quella della sua amante, Shelley Webster, interpretata da FKA Twigs. (Rolling Stone Italia)

Alex Proyas ha di nuovo usato i social per esprimere il suo disappunto all'idea di un remake del Corvo. (ComingSoon.it)