Roma-Milan, Menez e il capolavoro a gioco fermo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Durante la partita di serie A Roma - Milan, Jeremy Menez dimostra le sue qualità, mettendo in rete una palla da posizione molto defilata. L'arbitro Rizzoli aveva già fischiato ma l'attaccante ha voluto lo stesso proseguire l'azione e siglare un gol-capolavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine della partita il portiere si è fermato ... (CalcioMercato Milan)

CARMELLINI) – La Roma si butta via. Il pareggio a reti bianche contro il Milan ha il sapore acre della sconfitta. (laroma24.it)

E' il solito nervoso Rudi Garcia quello intervenuto ieri sera ai microfoni di SportMediaset nel post-partita di Roma-Milan, match pareggiato 0-0 dai suoi. (Canale Juve)

Le tesi però si invertono, perché mentre Garcia risalta l'errore macroscopico di ... In casa Roma il pareggio profuma di sconfitta, sicuramente di occasione persa. (ForzaRoma.info)

Un ulteriore passo in avanti, dopo la brillante prestazione contro il Napoli, in termini di concetto di squadra. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

I giallorossi non riescono a rimanere in scia della Juventus e scivolano a meno tre punti in classifica. Ottimo risultato, invece, per i rossoneri che riescono a chiudere l'anno con un ... (Calciomercato.com)