Roma, Mourinho ritrova i terzini: Viña e Calafiori si allenano col gruppo

Roma, Mourinho ritrova i terzini: Viña e Calafiori si allenano col gruppo
Corriere dello Sport.it SPORT

Nell'allenamento di questa mattina, di rifinitura in vista del match di domani sera contro lo Zorya, Matias Viña e Riccardo Calafiori hanno lavorato con il gruppo.

Probabile una loro convocazione per domani, ma per partire dalla panchina: contro il Torino invece l'esterno uruguaiano potrà ritornare dal primo minuto consentendo a Mourinho di proporre nuovamente la difesa a quattro

I due giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni muscolari e saranno a disposizione per le prossime sfide di Conference League e campionato. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Ma la buona notizia è che l’infermeria giallorossa si sta svuotando: dopo il recupero di Smalling, che domani dovrebbe giocare titolare, ora resta solo Spinazzola da rimettere a disposizione del tecnico I due dunque saranno a disposizione di Josè Mourinho a partire dalla gara di domenica prossima contro il Torino (Giallorossi.net)

Diffidati: -. Squalificati: -. Indisponibili: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Cristante (positivo al COVID-19), Villar (positivo al COVID-19) avoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, entrambi convocabili per domani sera. (Voce Giallo Rossa)

Lo ha immortalato José Mourinho con uno scatto, in cui ha scritto: "Incontro con la squadra, allenamento di squadra, pranzo di squadra e domani come una squadra" (ForzaRoma.info)

Roma, in gruppo Vina e Calafiori. Individuale programmato per Ibanez e Pellegrini

Un doppio rientro molto importante per mister Mourinho che, nelle ultime settimane, ha sofferto molto le assenze dei terzini. Solo lavoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, che però non preoccupano: si tratta di uno step programmato per non sovraccaricare i muscoli dei due calciatori che rimangono comunque a disposizione dello Special One (Fantacalcio.it)

Ho sempre pensato fosse un giocatore di qualità e ala offensiva, per giocare una partita, stare in panchina ed entrare. Come squadra abbiamo vinto bene contro il Genoa e domani come squadre dobbiamo giocare e fare di tutto per vincere. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it ha seguito i primi 15' della seduta, quelli aperti ai media, e riferisce che erano presenti in gruppo Vina e Calafiori, mentre svolgono un lavoro individuale programmato Ibanez e Pellegrini, entrambi convocabili per domani sera. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr