Roma, Mourinho ritrova i terzini: Viña e Calafiori si allenano col gruppo

Corriere dello Sport.it SPORT

Nell'allenamento di questa mattina, di rifinitura in vista del match di domani sera contro lo Zorya, Matias Viña e Riccardo Calafiori hanno lavorato con il gruppo.

Probabile una loro convocazione per domani, ma per partire dalla panchina: contro il Torino invece l'esterno uruguaiano potrà ritornare dal primo minuto consentendo a Mourinho di proporre nuovamente la difesa a quattro

I due giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni muscolari e saranno a disposizione per le prossime sfide di Conference League e campionato. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Giornata di rifinitura per la Roma di José Mourinho, che si sta allenando sui campi di Trigoria per in vista della sfida contro lo Zorya Luhansk di domani alle ore 21 partita che precede quella di campionato di domenica contro il Torino (Torino Granata)

Diffidati: -. Squalificati: -. Indisponibili: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Cristante (positivo al COVID-19), Villar (positivo al COVID-19) avoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, entrambi convocabili per domani sera. (Voce Giallo Rossa)

Lo ha immortalato José Mourinho con uno scatto, in cui ha scritto: "Incontro con la squadra, allenamento di squadra, pranzo di squadra e domani come una squadra" (ForzaRoma.info)

"Ho iniziato bene il campionato, nell'ultimo mese non ho giocato come prima ma è difficile giocare tutte le partite. Domenica a fine partita ha detto che domani o col Torino o entrambe giocherà Zaniolo. (LAROMA24)

Quando recupereremo tutti i giocatori, l'obiettivo sarà sempre tornare al modello di gioco che volevamo sviluppare È stato come squadra che abbiamo vinto a Genova, come squadra dobbiamo fare di tutto per vincere. (Voce Giallo Rossa)

Un doppio rientro molto importante per mister Mourinho che, nelle ultime settimane, ha sofferto molto le assenze dei terzini. Solo lavoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, che però non preoccupano: si tratta di uno step programmato per non sovraccaricare i muscoli dei due calciatori che rimangono comunque a disposizione dello Special One (Fantacalcio.it)