Recovery Plan, Impegno Civico: “Priorità a partite iva e sanità nella gestione delle risorse “

Siena News INTERNO

Qualcuno si scorda, sovente, che l’economia reale non è fatta solo di smart working ma anche di baristi, ristoratori, albergatori, ambulanti, gestori di palestre e la lista sarebbe infinita”, aggiungono.

“Per parte nostra non possiamo che notare, anzitutto, che il Recovery Plan è stato accolto come una grande vittoria del governo precedente e già questo è significativo- continuano-.

Lo affermano in una nota congiunta i consiglieri comunali del gruppo Impegno Civico che risponde al Pd di Siena che “chiede conto al comune di Siena, volendo sapere quali e quanti investimenti saranno la priorità per la nostra comunità”, proseguono. (Siena News)

Su altre testate

Senza aiuti o… - sole24ore : La prima pagina del #Sole24Ore di oggi, martedì #20aprile: #PartiteIva, aiuto per 2 su 3; sostegno medio da 3mila e… - fattoquotidiano : Recovery plan, Draghi vede la delegazione M5s. (Zazoom Blog)

E soprattutto è cambiato . Advertising. RosiPolimeni : @AnnickQuemper Abbiamo bisogno di un po’ di ottimismo e su via. Vengo in pace Potrebbe sembrare prematuro prevedere un mondo del lavoro meraviglioso nel mezzo di una catastrofe economica, scrivono. (Zazoom Blog)

Draghi prepara il piano del Recovery Plan entro il 30 aprile e vara il decreto Sostegni 2 per far ripartire l’economia. Francesco Anfossi 19 Aprile 2021. Il 30 aprile è la deadline per la consegna del nuovo Recovery Plan “rivisitato” da Mario Draghi dopo le obiezioni della Commissione europea. (Eastwest)

Per arrivare puntuali al termine ultimo del 30 aprile, il governo ha quindi definito un cronoprogramma. Perciò dovrebbe essere confermata la centralità del Mef, ma la supervisione politica dovrebbe essere a Palazzo Chigi, con il coinvolgimento di volta in volta dei ministri competenti. (Il Sole 24 ORE)

La Città Metropolitana, la scorsa settimana, in seguito alle lamentele di molti comuni rimasti esclusi, [.]. . . Se vuoi continuare a leggere questo contenuto devi essere abbonato all'edizione digitale. (giornalelavoce)

Recovery Plan: ripresa affidata all’edilizia, 57 canteri sbloccati. Il testo ufficiale del Recovery Plan è ormai atteso a breve, anche perché la scadenza per la presentazione del documento è fissata per il 30 aprile. (Edilizia.com)