Aeroporto di Orio al Serio: dove volare quest’inverno

Corriere Bergamo - Corriere della Sera ECONOMIA

Dopo il lungo periodo di stop imposto dalla pandemia, l’aeroporto di Orio si prepara a un inverno coi fiocchi.

Da domenica 31 ottobre entrerà in vigore il programma di voli invernali con il più alto numero di collegamenti: 114 destinazioni in 39 Paesi.

Le prime quattro domenica 31 ottobre, quando Ryanair inaugurerà i voli per Dusseldorf Weeze, Helsinki e Birmingham, mentre easyJet avvierà il collegamento con Londra Gatwick. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

A partire da domenica 31 ottobre, inizio della stagione invernale, l’offerta di voli diretti dall’aeroporto di Cagliari prevederà ben 38 collegamenti di linea, di cui 27 nazionali e 11 internazionali, per un totale di 33 destinazioni servite. (Cagliaripad)

È l'offerta di voli diretti dall'aeroporto di Cagliari per la winter season che scatta da domenica 31 ottobre. Anche Edelweiss punta quest'inverno su Cagliari con il collegamento per Zurigo, Vueling invece riconferma il volo per Barcellona (La Nuova Sardegna)

Per quanto attiene al network internazionale, 9 le destinazioni proposte da Ryanair, delle quali 5 sono al loro debutto invernale: Siviglia, Valencia, Porto, Budapest e Malta, mentre vengono riproposte Bruxelles Charles Le Roi, Cracovia, Londra Stansted, Parigi Bouvet. (Cagliaripad)

A completare le novità della stagione invernale l’arrivo di Eurowings, che dal 4 novembre volerà sull’aeroporto principale di Düsseldorf, hub del gruppo Lufthansa di cui la compagnia aerea fa parte. Düsseldorf, una delle principali mete del mondo economico e finanziario, è stata riscoperta anche in forma di city break (Prima Bergamo)

L’orario dei voli invernali, che entra in vigore domenica 31 ottobre 2021, presenta all’aeroporto di Milano Bergamo il network di collegamenti più ampio di sempre, con un totale di 114 destinazioni in 39 Paesi. (BergamoNews.it)

Oltre ai voli di continuità territoriale per Roma Fiumicino e Milano Linate, Volotea propone anche i collegamenti per Napoli, Torino, Venezia e Verona, attivi tutto l’inverno, a cui si aggiungeranno durante le festività natalizie i nuovi voli per Ancona, Genova e Palermo. (il Resto del Carlino)