Inter, ag. Touré: "I soldi non ci interessano, dobbiamo parlare col City"

TUTTO mercato WEB SPORT

Arrivano altre dichiarazioni di Dimitri Seluk, agente di Yaya Touré, sul futuro dell'attuale centrocampista del Manchester City, obiettivo primario dell'Inter di Mancini. "La gente -ha detto a Sky Sports UK- pensa che resterà al City perché guadagna tanti soldi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A due giorni dalla sfida di San Siro contro la Roma, Davide Santon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset esprimendo delle sensazioni sul momento della sua squadra:”Siamo ancora in una fase di evoluzione, sono arrivati tanti giocatori, la squadra è totalmente cambiata rispetto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Poche parole, indirizzate molto probabilmente alle nuove notizie apparse sui giornali di un […] È ancora affidato a Twitter il Nainggolan pensiero. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il portiere, riferisce ‘L’Equipe’, è in uscita dalla squadra […] Il primo colpo di mercato della Roma sarà il portiere. (LaRomaSiamoNoi.com)

Roberto Mancini ed Erick Thohir ne hanno parlato in un incontro durato due ore ieri mattina. MILANO – È Yaya Touré il primo obiettivo dell'Inter per il prossimo calciomercato. (Sportevai.it)

La Roma sembra aver sopravanzato tutti nella corsa a Andre Ayew, il giocatore ghanese in scadenza di contratto con l'Olympique Marsiglia. Ayew ha già preparato i bagagli... (Calcio World)

Sono addirittura quattro i club italiani (Juventus, Roma, Lazio e Napoli) che, secondo quanto riportato dal London Evening Standard, si sarebbero mossi per Nabil Bentaleb, centrocampista del Tottenham. (LaRomaSiamoNoi.com)