Trailer per Il Corvo 2024: la vendetta di Eric Draven è sanguinaria e implacabile

A due anni dalle prime notizie in merito e a qualche giorno dalle prime immagini, Lionsgate ha diffuso oggi il primo trailer e il poster del reboot di The Crow – Il Corvo, che vede Bill Skarsgård (IT) nei panni del protagonista Eric Draven. Diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore, Ghost in the Shell), tra i protagonisti del film ci sono anche la cantante e attrice FKA Twigs, Danny Huston (30 giorni di buio), Laura Birn (Foundation), Sami Bouajila (A Son) e Jordan Bolger (The Woman King). (IlCineocchio.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso regista dell'originale, Alex Proyas, ha criticato pubblicamente le prime immagini e i fan hanno bocciato sonoramente il trailer paragonando l'Eric Draven di Bill Skarsgård al Joker di Jared Leto per via del look e dei tatuaggi. (Movieplayer)

Tra i più scatenati c’è proprio il regista Alex Proyas, al quale l’idea di vedere un altro Eric Draven proprio non sembra andare giù. (Best Movie)

Il primo trailer di The Crow, reboot del film cult del 1994 con Brandon Lee, ha scatenato lo sdegno del pubblico. Le reazioni negative degli utenti in un solo giorno hanno superato le 50000. I risultati sembrano confermare le parole del regista del film originale, Alex Poyas, che aveva commentato come fosse un errore realizzare il reboot dell’iconico film. (Trash Italiano)

Condividi l'articolo Alex Proyas non apprezza il reboot de Il Corvo Qualche giorno fa è stato mostrato al mondo il primo trailer del reboot de Il Corvo che vedono Bill Skarsgard interpretare Eric Draven, ruolo che fu del compianto Brandon Lee (qui per vederlo). (LaScimmiaPensa.com)

Non ha nulla contro chi ci ha lavorato, il punto è che l'originale aveva assunto un significato particolare che andava al di là del cinema... (ComingSoon.it)

La notizia non sorprende: già dalle prime immagini è stato chiaro che questo nuovo film avrebbe faticato a imporsi sul pubblico e sui fan. Il ricordo dell’adattamento del fumetto di James O’Barr è ancora vivo nella memoria e soprattutto legato alla tragica scomparsa di Brandon Lee, motivo per cui è stato criticato il look di questo nuovo Eric Draven (Best Movie)