Tricolore su MasterChef Usa 2013. Vince l'italiano Luca Manfè

luca_manfe_master_chef ROMA - E' Luca Manfè, di Aviano in provincia di Pordenone, il MasterChef Usa 2013: ha vinto la finale contro la californiana Natasha, con un piatto di foie gras e costicine di manzo. Come dolce ha preparato un piatto tricolore: panna ... (Diregiovani)

Su altri media

E' friulano il vincitore di Masterchef Usa ed è in assoluto l'unico italiano ad avere mai partecipato alla famosa trasmissione americana esportata da poco anche nel nostro Paese (giovedì 19 dicembre al via la terza serie). (Today)

È un italiano il vincitore della quarta edizione di 'Masterchef USA': Luca Manfè è riuscito a conquistare i tre giudici con i suoi piatti 'nostrani' e a portarsi a casa un premio di 250mila dollari. (Funweek)

(AGI) - Udine, 12 set. E' quanto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il riconoscimento è per il programma Master of Science in International Management, corso di laurea biennale in inglese, lanciato nel 2006 e che nel 2010 era... (La Repubblica)

Un cuoco italiano, quindi, ... La famosissima trasmissione tv 'Masterchef', edizione Usa, ha incoronato il suo Re. (Donna10)

E' il primo italiano a partecipare e vincere “MasterChef Usa”, Luca Manfè, 31 anni, friulano ha conquistato gara dopo gara i giudici che lo hanno fatto trionfare alla finale grazie ai suoi piatti semplici e d'ispirazione italiana. (Forbiciate)