Tampona un'auto e finisce contro un palo: morto 41enne a Fara

L'Eco di Bergamo INTERNO

L’incidente è avvenuto intorno alle 8 lungo strada provinciale 184 bis tra il conducente di un suv Mitsubischi e un 50enne alla guida di una Fiat Panda.

L’auto finita nel campo contro un palo ha inizialmente tamponato lievemente l’utilitaria in curva, uscita di strada ha percorso circa 60 metri nel campo fino a impattare contro un palo di cemento abbattendolo

È morto il 41enne che nella mattinata di lunedì 23 maggio è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale San Gerardo di Monza dopo essere finito fuori strada in via Bergamo a Fara Gera d’Adda. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Comunità e famiglia sono sotto choc, sul paesino dove abitava e in casa il dolore è indescrivibile: Fontana lascia moglie e due figli piccoli Un 41enne della Bergamasca è morto all’ospedale San Gerado di Monza dopo essersi schiantato contro un palo dell’Enel, a Cassano d’Adda. (IL GIORNO)

Ha proseguito per una sessantina di metri in un campo fino a schiantarsi contro un palo di cemento, abbattendolo. E' stato disposto il trasporto in ospedale al San Gerardo di Monza in eliambulanza, ma poche ore più tardi è arrivata la notizia del decesso (Prima la Martesana)

Uscita di strada, ha percorso circa 60 metri in un campo prima di terminare la sua corsa contro il palo, abbattendolo. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato in volo al San Gerardo di Monza in codice rosso (MyValley.it)

Gli airbag sono esplosi attutendo l’impatto nel veicolo ma le condizioni di Filippo Fontana, che i soccorritori hanno trovato privo di conoscenza, sono apparse subito molto gravi. Alla guida della sua Mitsubishi Outlander Fontana stava percorrendo la strada provinciale 184 bis in direzione dell’ex statale 11, l’arteria che collega Treviglio a Cassano d’Adda e al territorio milanese. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’uomo, ieri pomeriggio, è andato a fare il bagno insieme alla moglie di 79 anni, nelle acque antistanti la spiaggia del residence Rocca Nettuno dove la coppia alloggiava da qualche giorno. 41 sec. TROPEA – Un turista di nazionalità tedesca di 81 anni è morto a causa di un malore mentre stava facendo il bagno a mare a Tropea. (Corriere di Lamezia)

L'uomo è infatti morto durante il trasporto in ospedale. Lascia la moglie e due figli piccoli. Non ce l'ha fatta il 41enne rimasto vittima ieri mattina di un terribile incidente tra Fara e Badalasco, in territorio di Cassano d'Adda. (Prima Bergamo)