Così Mattarella se la ride con Zoro: “Ho aggiustato la porta del Quirinale”

«Passano gli anni, ma la porta è sempre la stessa ed è sempre così», diceva un tweet di “Propaganda Live”, datato aprile 2018, riferendosi alla porta della sala stampa del Quirinale. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, spettatore fedele del programma di Zoro, aveva risposto con una… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La Rete non è negativa di per sé,... (Corriere della Sera)

Propaganda Live, Diego "Zoro" Bianchi torna su La7 con la seconda edizione Di Federico Ursitti C. venerdì 14 settembre 2018 Zoro e la squadra di Propaganda Live tornano su La7 per la seconda edizione del programma di informazione e satira. (Blogo)

Il nuovo corto di Gipi a #propagandalive: 'Mamma' (La7)

«Passano gli anni, ma la porta è sempre la stessa ed è sempre così» diceva un tweet di 'Propaganda Live', datato aprile 2018, riferendosi alla... (La Gazzetta di Reggio)

«Passano gli anni, ma la porta è sempre la stessa ed è sempre così» diceva un tweet di 'Propaganda Live', datato aprile 2018, riferendosi alla porta della sala stampa del Quirinale. (La Repubblica)

Diego Bianchi recupera la definizione che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella diede di 'Propaganda Live' la scorsa stagione (in una lettera ormai celebre con cui fece i complimenti al giornalista e… (La Repubblica)