Hysaj, presidente Federcalcio albanese: «I tuoi valori trionferanno»

Hysaj, presidente Federcalcio albanese: «I tuoi valori trionferanno»
Più informazioni:
Lazio News 24 SPORT

Il fatto che tu abbia cantato una canzone, non da il diritto a nessuno di mettere in discussione la tua personalità»

Il presidente della Federcalcio albanese ha detto la sua sul caso Hysaj, prendendo le difese del terzino della Lazio. Il caso Hysaj continua a tenere banco in casa Lazio.

A dire la sua è stato anche il numero uno della Federcalcio albanese Armand Duka.

Queste le sue parole:. «Caro Elsi, tu sei e rimarrai sempre non solo un giocatore meraviglioso, ma anche una personalità importante del mondo del calcio. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

E lancia una provocazione che allo stato dei fatti sembra impossibile si realizzi:. “Sarebbe bello se, alla prima all’Olimpico, i tifosi laziali che potranno tornare allo stadio cantassero in coro Bella Ciao” Scrive che sono in atto le indagini sullo striscione che definisce il terzino albanese “verme” e che rivendica l’appartenenza fascista della Lazio (IlNapolista)

Hysaj, la Lazio condanna lo striscione: il comunicato del club

La Lazio ha condannato lo striscione apparso la scorsa notte contro Elseid Hysaj: ecco il comunicato ufficiale del club. Una vicenda spiacevole che ha coinvolto Elseid Hysaj. Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr