F1 GP Stati Uniti, Qualifiche rinviate sei volte: si disputeranno domattina

TuttoMotoriWeb.com SPORT

La pioggia non ha dato tregua ad Austin e pertanto le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti sono rinviate di mezzora per sei volte volte nella speranza che la pista diventi praticabile per far correre le monoposto di Formula1. La deadline è ... (TuttoMotoriWeb.com)

Su altre testate

Alessandro FranceseF1Sport.it 26 otobre 2015 – In una domenica in cui il MotorSport ha mostrato un lato poco edificante di sè per F1, Un calcio alla noia!F1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Dopo i ripetuti rinvii di mezz'ora, alle 22.50 la direzione di gara ... (F1world.it)

Alberto MuradorF1Sport.it 28 Ottobre 2015 – La scuderia faentina nell’ultimo Gp ad Austin ha ottenuto un grandissimo risultato, con entrambi i suoi F1 La Toro Rosso: un orgoglio italiano!F1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Gp Usa a Austin, “Patricia” minaccia anche la gara di stasera (ore 20). Alla fine ha vinto Patricia: l'uragano che sta flagellando il Texas ha raggiunto Austin e ... (La Stampa)

Il più veloce è Nico Rosberg che completa soltanto 7 giri e realizza il miglior tempo in 1'53 " 989, un crono nettamente inferiore a tutti gli ... (Rosa Rossa)

Luca SarperoF1Sport.it 28 ottobre 2015 – Dopo 23 anni di assenza, la Formula 1 torna a correre in Messico. (f1sport.it)