Alitalia, Leogrande: "Situazione finanziaria di grossa difficoltà"

News Mondo ECONOMIA

Alitalia. Il valore del marchio di Alitalia. Leongrande si è soffermato anche sul marchio di Alitalia.

Il commissario Leogrande in audizione alla Camera: “A causa della pandemia Alitalia ha fatto registrare una perdita di ricavi”.

“Il valore – ha confermato il commissario dell’ex compagnia di bandiera – si aggira intorno ai 150 milioni di euro

ROMA – Il commissario di Alitalia Giuseppe Leogrande in audizione alla Camera per fare il punto della situazione sull’ex compagnia di bandiera. (News Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

"Essendo nei poteri-doveri della terna commissariale quello di scegliere l'acquirente" ha spiegato, "è fondamentale il profilo della sostenibilità del piano", "tenendo conto della sua affidabilità e dell'affidabilità del suo piano di prosecuzione dell'impresa, anche con riferimento alle garanzie di mantenimento dei livelli occupazionale, che rappresentano un patrimonio umano che la terna commissariale intende salvaguardare come bene primario, con tutti gli strumenti possibili" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto il commissario. straordinario di Alitalia, Daniele Santosuosso, alle Commissioni. riunite Trasporti e Attività produttive della Camera. – ROMA, 20 APR – Con la chiusura della trattativa tra. (Corriere Quotidiano)

"Il valore del marchio Alitalia si aggira sui 150 milioni di euro". (RagusaNews)

(askanews) - A causa della pandemia provocata dal Covid, Alitalia ha fatto registrare una perdita di ricavi "mesi addirittura del 90% in alcuni mesi". (Tiscali.it)

– “Il valore del marchio Alitalia si aggira sui 150 milioni di euro”. (Icona News)

Inoltre, De Vries ha aggiunto come sia particolare che Alitalia in amministrazione straordinaria non benefici dei ristori che le permetterebbero di annullare gli effetti dei danni legati all’emergenza sanitaria, nonostante sia già in grave sofferenza. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)