Cannavaro nuovo allenatore dell'Udinese: esordio contro la Roma di De Rossi

Tuttosport SPORT

L'ultima sconfitta dell' Udinese contro il Verona, che ha complicato di molto la lotta salvezza, ha innescato una rivoluzione in panchina per queste ultime giornate di Serie A . Il club friulano ha infatti deciso di esonerare Gabriele Cioffi , subentrato a Sottil alla decima giornata, per affidare la squadra a Fabio Cannavaro . L'ex difensore della Juventus e della Nazionale guiderà così per la prima volta una formazione di Serie A da allenatore. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex allenatore di Benevento e Guangzhou Evergrande sarà in città già domani, lunedì 22 aprile, per firmare un contratto con i bianconeri fino a fine stagione, con eventuale opzione per il prossimo anno in caso di salvezza. (ilGiornale.it)

L’Udinese a Fabio Cannavaro. La sconfitta di Verona ha mandato su tutte le furie la proprietà, che ha immediatamente deciso l’esonero dell’allenatore. (Udinese Blog)

Eppure all'inizio del suo secondo mandato il tecnico toscano aveva fatto presagire di essere in grado di invertire la rotta di un campionato iniziato male con Sottil. Non sono bastate le quattro vittorie contro Milan, Bologna, Juventus e Lazio perché la media punti è di 0,92 (con una sola vittoria in casa e nessun successo negli scontri diretti). (TuttoUdinese.it)

La scelta di Pozzo e del dt Balzaretti è ricaduta su Fabio Cannavaro, bianconero per 5 partite e 20 minuti, quelli che restano da giocare del match interrotto per il malore di N’Dicka. Neppure dopo il Ko di Verona, Cioffi aveva sentito puzza di bruciato e al termine del match già pensava alla Roma (Udinese Blog)

Fabio Cannavaro sarà il nuovo allenatore dell' Udinese : questa la scelta del club friulano dopo il rifiuto di Reja , prima scelta della società, per motivi familiari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TUTTOmercatoWEB.com Dietrofront a sorpresa in casa Udinese, Edy Reja non sarà l'allenatore dei friulani dopo l'esonero, ormai solo da annunciare di Gabriele Cioffi. I bianconeri non hanno trovato l'intesa con il tecnico goriziano. (La Lazio Siamo Noi)