Report su Rai 3, inchieste del 5 maggio: Food For Profit, sul trattamento degli animali e il caso Regeni

Stasera Rai 3 proporrà una nuova puntata di Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci in onda la domenica sera alle 20:55, ecco un'anteprima delle tematiche affrontate nella puntata. Tornano stasera 5 maggio su Rai 3 le inchieste di Report, in onda in prima serata, a partire dalle 20:55. Sigfrido Ranucci e il suo team ci guideranno attraverso due inchieste con immagini e documenti esclusivi sul finanziamento che l'Europa destina agli allevamenti intensivi e la ricerca della verità per la drammatica fine di Giulio Regeni (Movieplayer)

Su altri media

Cos'è Food for profit? Su Food for profit, il documentario investigativo che mette in evidenza le connessioni tra l'industria della carne, le lobby e il potere politico, denunciando il maltrattamento degli animali, l'inquinamento ambientale ed il rischio di future pandemie. (Studenti.it)

La locandina di "Food for profit" Domenica 5 maggio durante il programma "Report" di Rai 3 andrà in onda il docufilm "Food for profit" realizzato da Giulia Innocenzi e Pablo d’Ambrosi. Tra gli enti coinvolti nel progetto fiugura anche la Lav, che ha contribuito coordinando l’attività di inchiesta in alcuni allevamenti in Italia, Germania, Polonia e Spagna. (Kodami)

Al centro ci sono i miliardi di euro che l'Europa destina agli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Food for Profit è un'inchiesta rivelatrice che mostra il filo che lega l’industria della carne, le lobby e il potere politico. Di Giulia Innocenzi e Pablo D’Ambrosi (Rai Storia)

successo al cinema per il documentario denuncia sui legami tra industria della carne, lobby e potere politico ROMA – Food For profit, il documentario-denuncia sui legami tra industria della carne, lobby e potere politico, a firma della giornalista Giulia Innocenzi, arriva sul piccolo schermo. (Dire)

Proiezione collettiva gratuita del documentario "Food For Profit" È stata proprio Giulia Innocenzi autrice e regista del documentario "Food for Profit" ad invitare gli italiani a seguire la trasmissione Report che, per la prima volta lo manderà in onda e ad organizzare proiezioni collettive. (Termoli Online)