E. League, Pioli: "Fuori con rimpianti, Roma avanti con merito"

Tutto Juve SPORT

"Andiamo via con tanti rimpianti, la Roma ha passato il turno meritatamente". Lo ha detto Stefano Pioli a Sky Sport commentando l'eliminazione in Europa League. "Cosa ci è mancato? C'è un po' di tutto: ci è mancata la qualità e quella determinazione per ribaltare il 2-0 loro - ha aggiunto -. Noi possiamo fare molto meglio, potevamo uscire da questo doppio confronto diversamente. Invece non siamo riusciti ad alzare il nostro livello". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine di Roma-Milan, gara che ha definitivamente sancito il passaggio degli uomini di De Rossi in semifinale di Europa League, il tenico rossonero Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. (Il Romanista)

Dopo la sconfitta con la Roma e l'eliminazione dall'Europa League, i giocatori del Milan sono andati sotto il settore dell'Olimpico occupato dai propri tifosi, prestandosi - in silenzio e capo chino - al triste rito del 'processo' immediato e conseguente giudizio. (Fanpage.it)

Abbiamo visto complimentarsi con i giocatori della Roma nel finale. Stefano Pioli a RAI Sport (RomaForever.it)

ROMA-MILAN: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Il Milan esce mestamente dall’Europa League contro una Roma migliore sotto ogni punto di vista: tecnico, tattico, di personalità e di carattere. I rossoneri dovevano fare la partita per ribaltare l’andata che li aveva visti soccombere a San Siro e invece entrano in campo con il timore di chi sa di non potercela fare. (Calciomercato.com)

Sull'eliminazione: "Trovare i perchè in questo momento è difficile. Matteo Gabbia, autore del gol rossonero ieri contro la Roma, ha commentato così a Sky la sconfitta del Milan e l'eliminazione dell'Europa League: "Ovviamente siamo delusi, è normale che sia così. (Milan News)