G. SPORTIVO, Due giornate a Calabria, Laurienté salta i viola

G. SPORTIVO, Due giornate a Calabria, Laurienté salta i viola
Firenze Viola SPORT

Il Giudice Sportivo si è espresso pochi minuti fa su quanto accaduto nella 33^ giornata di Serie A: dieci calciatori salteranno la prossima gara di campionato, tra cui Armand Laurienté che, diffidato e ammonito contro il Lecce, non ci sarà domenica sera in Fiorentina-Sassuolo. Questo l'elenco integrale delle sanzioni, comprese quelle del rovente derby di Milano: CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA CALABRIA Davide (Milan): per avere, al 51° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Le conseguenze del derby: cinque giornate di squalifiche suddivise tra quattro calciatori. Le decisioni del Giudice sportivo all’indomani della stracittadina milanese che ha permesso all’Inter, vittoriosa sul campo per 2-1, di conquistare lo Scudetto (CalcioMercato.it)

Questo il comunicato ufficiale appena diffuso: “SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA CALABRIA Davide (Milan): per avere, al 51° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria”. (Passione Inter)

Il derby ha lasciato strascichi pesanti in vista della sfida con la Juve (sabato a Torino, ore 18): il giudice sportivo ha fermato per due giornate il capitano Calabria ("per avere, a gioco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria"), e per una Hernandez ("per avere, a gioco fermo, afferrato all'altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo) e Tomori. (La Gazzetta dello Sport)

Giudice Sportivo, un giocatore bianconero entra in diffida - UFFICIALE

Come ci si aspettava quello di ieri sera è stato sicuramente uno dei derby più infuocati degli ultimi anni, che si è concluso con la vittoria dell'Inter. Brutte notizie per il Milan, arriva la decisione del Giudice Sportivo dopo le espulsioni ottenute dai giocatori rossoneri durante il derby. (Spazio Milan)

IL MOTIVO – per avere suoi sostenitori, al 16° del primo temo, lanciato due bottigliette nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la giornata 33 della Serie A 2023-24. (Milan News 24)

Il giudice sportivo ha comunicato che Gleison Bremer ha rimediato l’ottava sanzione stagionale. Il difensore della Juve entra in diffida Il giudice sportivo ha comunicato che Gleison Bremer, nel match contro il Cagliari, ha rimediato la sua ottava sanzione stagionale. (Juventus News 24)