Rottamazione Multe, saranno i comuni a decidere

Stadio24.com ECONOMIA

Il Governo avrebbe deciso di "rottamare" anche le vecchie multe stradali, senza far pagare interessi e sanzioni, facendole rientrare nella sanatoria generale sulle cartelle esattoriali prevista nella legge di bilancio. Le cartelle esattoriali Equitalia ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine del giro di roulette tra i tecnici dell'amministrazione finanziaria e quelli di Palazzo Chigi la pallina si sarebbe fermata sul sì: le sanzioni amministrative per le violazioni del Codice della strada recapitate da ... (il Giornale)

di Lucia Izzo - Mentre il Governo è al lavoro sull'imminente D.L. (Studio Cataldi)

Il tesoretto si aggira intorno a un milione di euro all'anno e nella mattina di sabato 22 ottobre, a precisa domanda, l'assessore al Bilancio del Comune di Grosseto rispondeva che «sì, la notizia della rottamazione delle cartelle e della ... (il Giornale)

Nonostante sia vietato dalle nuove regole, molti Comuni continuano a far quadrare i loro bilanci iscrivendo come voci attive anche le multe che devono ancora incassare. (next)

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Le multe sono escluse dalla rottamazione delle cartelle prevista dal decreto fiscale. (L'Arena)

Il Governo sta mettendo a punto le ultime limature alla sanatoria...   In arrivo una sanatoria per le multe stradali non pagate e già in ruolo ad Equitalia. (Newspedia)