Corbo: 'Doveva andare De Laurentiis sotto la curva. Non è riuscito nemmeno a prendere Tudor'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista ha commentato quanto avvenuto in occasione di Empoli-Napoli con la contestazione finale degli ultras azzurri. Napoli sconfitto e umiliato ad Empoli. Antonio Corbo nel parla nel suo editoriale per Repubblica. "Non doveva però umiliarsi solo la squadra quando a testa bassa si è avvicinata ad una curva di Empoli per subìre insulti e minacce. Una scena surreale che ormai si replica spesso nel calcio, non solo con il Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sconfitta contro l'Empoli, non si placano le polemiche nei confronti dei calciatori del Napoli. La squadra di Calzona è sembrata senza anima e la prestazione è stata davvero sconcertante. La sensazione è che si sia rotto qualcosa all'interno dello spogliatoio con diversi calciatori già con la testa altrove. (AreaNapoli.it)

Francesco Calzona è un tecnico profondamente deluso e amareggiato dopo il tracollo delle ultime settimane. Secondo quanto riportato dal Mattino, l’allenatore del Napoli è pronto a tenere un durissimo discorso alla squadra per provare a scuotere un ambiente ormai rassegnato. (Napolipiu.com)

Dure critiche del giornalista Vittorio Zambardino al Napoli dopo il ko di Empoli: “Figura tremenda, immagine del club ai minimi storici. Incapaci di tessere azione”. Zambardino va giù pesantissimo nei confronti dei campioni d’Italia: “La figura fatta in campo è tremenda, l’immagine della squadra e del club forse ai minimi da vent’anni, perché fallire dopo aver vinto è più grave che fallire e basta“. (Napolipiu.com)

Ora i giocatori del Napoli… “La responsabilità adesso è solo di chi va in campo. (Terzo Tempo Napoli)

Il difensore brasiliano non ha nessuna responsabilità ed è vergognoso farlo passare come capro espiatorio. (AreaNapoli.it)

Empoli-Napoli 1-0, clamoroso retroscena: il giornalista Luca Cerchione riferisce un episodio che sarebbe accaduto nello spogliatoio del Napoli a fine primo tempo, quando un giocatore avrebbe inveito pesantemente contro Calzona! (CalcioNapoli24)