Truffe agli anziani, il camper della Polizia in piazza a Castellanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it SALUTE

Sabato mattina il Camper della Polizia di Stato ha fatto sosta in piazza Mercato a Castellanza, nella piazza cittadina, dove numerosi passanti, avvicinandosi ai poliziotti, hanno richiesto e ricevuto informazioni e consigli utili contro le truffe.

Prosegue la Campagna di prevenzione e sensibilizzazione contro il fenomeno delle truffe agli anziani da parte della Questura di Varese.

Nell’occasione gli Agenti della Questura hanno distribuito i dèpliant informativi realizzati dagli alunni delle scuole medie di alcuni Istituti scolastici della Provincia nell’ambito del progetto “Nonni e Nipoti insieme contro le Truffe”, presentato lo scorso mese di giugno presso il parco dei Giardini Estensi

(varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Viaggio tra gli studenti romani che sperano di non tornare più in Dad. Bus gremiti, orari a scacchiera e mascherine sui banchi per la ripresa delle lezioni in presenza. (HelpMeTech)

(LaPresse) – Slitta di cinque giorni la riapertura della scuola elementare di San Quirico d’Orcia (Siena) a causa della positività al Covid-19 di un componente del personale scolastico (LaPresse)

L’Istituto La Provvidenza augura buon compleanno alla signora Elvira Binda che oggi compie un traguardo importante: cento anni vissuti pienamente, che verranno festeggiati oggi insieme ai suoi famigliari. (MalpensaNews.it)

“I miei migliori auguri per il nuovo anno scolastico. Sono state effettuate, inoltre, 2.147 immissioni in ruolo di personale ATA (erano 2.060 lo scorso anno) (varesenews.it)

Il tedesco ha un contratto fino al 2024 con i bergamaschi, ma i nerazzurri lo vogliono a Milano e faranno il possibile per convincere la Dea con l’offerta giusta. Fonte: Sportmediaset (Inter-News)

settembre 2021-In questi giorni abbiamo assistito alla pubblicazione di slogan elettorali che giocano su doppi sensi razzisti: ci teniamo a riaffermare che Europa Verde – Verdi Città di Varese condanna il razzismo e ogni forma di discriminazione. (Varese7Press)