Campione turco di Kung fu Necmettin Erbakan Akyuz mostra bandiera Palestina durante Europei, aperta indagine: "Non me ne pento"

Il Giornale d'Italia SPORT

Necmettin Erbakan Akyüz, campione turco di Kung fu con alle spalle sei campionati vinti, ha esposto una bandiera della Palestina durante gli Europei che si sono tenuti a Istanbul nel dicembre 2023. Il turco ha esposto la bandiera dopo aver ricevuto la medaglia d'oro. Un gesto che non è piaciuto alla WKFE (Wushu Kungfu Federation of Europe), che ha annunciato un'indagine sulle azioni dell'uomo. Campione turco di Kung fu Necmettin Erbakan Akyuz mostra bandiera Palestina durante Europei, aperta indagine "Sono state segnalate manifestazioni politiche durante le cerimonie di premiazione, presumibilmente avviate da singoli membri associati alla TWF (Federazione Turca di Wushu Kung Fu). (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sul tetto d’Europa sventola di nuovo la bandiera gialloblù, quella di Trentino Volley! Dopo Praga, Lodz e Bolzano c’è un altro luogo che da oggi entra di diritto nel cuore dei tifosi e nella gloriosa ed ultraventennale storia di Trentino Volley. (Lega Pallavolo Serie A)

“Credo che ancora prima di questa splendida partita quello che avevamo fatto avesse un grande senso, una grande valenza, ma stasera abbiamo aggiunto qualcosa di eccezionale – ha spiegato l’allenatore Fabio Soli al termine della partita - . (trentinovolley.it)

Comunicato 989 Una Trentino Volley Superlativa (Ufficio Stampa)

Andando a ritroso, ieri è stato un giorno di meritata gloria per Fabio Soli, l’allenatore dell’Itas Trentino che ha vinto 3-0 la Champions League 2024 battendo nella finalissima di Antalya i polacchi dello Jastrzebski in un match senza storia che gli ha consegnato il secondo alloro europeo dopo la Challenge Cup vinta con Ravenna nel 2018: inutile sottolineare come questo successo sia nettamente il più prestigioso e come il diventare campione d’Europa ripaghi Soli di una lunga gavetta e anche di una stagione nella quale per Trento, fino a ieri, non tutto si era incastrato nel modo giusto. (il Resto del Carlino)

ROMA – L’Itas Trentino è regina d’Europa di volley maschile per la quarta volta e raggiunge Modena e Treviso nell’albo d’oro della manifestazione (foto Itas Trentino Fb). A distanza di 13 anni dall’ultima Champions League e dopo due finali perse contro lo Zaksa nel 2021 e nel 2022, la squadra di Soli ha battuto i polacchi dello Jastrzebski dominando la gara di Antalya chiusa con un 3-0 (25-20, 25-22, 25-21) che non ammette repliche. (Quotidiano del Sud)

Il trionfo di Trentino Volley. Michieletto: "Dedicata ai nostri tifosi". Ianeselli: "Stupendi. Strafelice di essere qui con voi". Fugatti: "Nella leggenda. Orgoglio trentino" (il Dolomiti)