Ennesimo duplice omicidio a Pordenone: due donne massacrate

Il Friuli INTERNO

Due cittadine cinesi sono state trovate morte intorno alle 22 di lunedì, in pieno centro. Fermato un connazionale, Wu Yongxin, di 58 anni, imparentato con le vittime. Ennesimo duplice omicidio a Pordenone: due donne massacrate. 13/10/2015. Due donne di ... (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cinese, Yongxin Wu, 40 anni, ... Ad uccidere due donne cinesi, madre e figlia, sarebbe stato un connazionale, consuocero della più anziana, che gestiva un bar assieme alle due. (zz7)

PORDENONE – Nell'abitazione di Pordenone dove è avvenuto la scorsa notte il duplice delitto “abbiamo trovato una scena macabra, con sangue ovunque e l'arma del delitto era ancora sul tavolo, probabilmente trovata in cucina”. (Pordenoneoggi.it)

Wu Yongxin è accusato del brutale omicidio delle due donne cinesi con una mannaia. 13/10/2015. (Il Friuli)

Arrestato nella notte il presunto autore del duplice omicidio delle due donne cinesi, madre e figlia, avvenuto ieri sera a Pordenone. (Solo News)

Le due vittime pare che gestissero un bar insieme al presunto omicida. Le avrebbe massacrate e uccise a colpi di accetta, dopodiché è uscito ... (Corriere Quotidiano)

Le vittime, madre e figlia, sono state uccise con un'accetta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volanti e ... (Adnkronos)