Patto occulto tra Ligresti e Mediobanca: fusione Unipol-Fonsai destinata a naufragare?

IBTimes Italia ECONOMIA

Una lettera sequestrata dalla procura di Milano proverebbe l'esistenza di un patto occulto tra l'ad di Mediobanca Alberto Nagel e Salvatore Ligresti, per ottenere il controllo di Premafin, in mano all'ingegnere siciliano. Se davvero fosse provata l'esistenza di un tale accordo, la trattativa Unipol-Fonsai... (IBTimes Italia)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Milano, 3 ago - Nessuna tensione tra gli azionisti di Mediobanca dopo la decisione della Procura di Milano di iscrivere l'amministratore delegato di Piazzetta Cuccia, Alberto Nagel, nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su ... (Agenzia di Stampa Asca)

Disposto il trasferimento del Capo e del sostituto. "Pesanti ombre sul prestigio della....." (La Repubblica)

Ma al momento non avverto alcuna necessita' che ci ... MILANO (MF-DJ)--"Non mi sembra che ci siano tensioni particolari tra i soci" di Mediobanca. (Borsa Italiana)

Continua a scivolare in borsa il titolo Mediobanca all'indomani della notizia che l'amministratore delegato di piazzetta Cuccia, Alberto Nagel, è indagato per ostacolo alle autorità di vigilanza in concorso con Salvatore Ligresti. (Milano Finanza)

Milano, 1 agosto 2012 - L'Amministratore Delegato di Mediobanca, Alberto Nagel, è stato sentito oggi dalla Procura della Repubblica di Milano. (La Stampa)

È una brutta commedia all'italiana quella che vede Mediobanca, caposaldo del capitalismo nazionale, travolta da uno scandalo surreale nelle stesse ore in cui i mercati finanziari europei collassano per ben più drammatiche ragioni. (Il Fatto Quotidiano)