“Le strade di Barzio: trasformazioni e denominazioni tra Sette e Novecento”

L’amministrazione comunale e la biblioteca di Barzio sono riuscite a fare di necessità virtù portando a termine il progetto nato nel 2005 di ricostruire la storia della viabilità del territorio e di ordinare le biografie dei personaggi a cui sono dedicate le strade del paese. Il tutto senza toccare il... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche quest'anno molto ricco e prestigioso è il parterre degli ospiti che si esibiranno in suo onore: Ornella Vanoni, Piero Pelù, Niccolò Fabi con gli GnuQuartet, Diodato, Nina Zilli, Giovanni Caccamo, a cui si aggiunge la partecipazione del soprano ... (Stadio24.com)

Durante un concerto a Polignano (Corriere della Sera)

Si comincia alle 21 in piazza Aldo Moro: Nina Zilli farà rivivere 'Nuda', brano 'scandaloso' che subì lo stop della censura; e 'Vecchio Frack', brano del 1955, uno dei pezzi migliori di 'Mister Volare'. (Stadio24.com)

La scenografia dello spettacolo invece si baserà sul brano Vecchio Frack, in occasione del sessantesimo anniversario di pubblicazione della stessa canzone. (Stadio24.com)

Il folto gruppo accompagnato dal vescovo rientrerà in Valle il 2 settembre (Aosta Oggi)

Durante la serata verrà conferito il Premio Città di Polignano a Franco Migliacci, grande paroliere nonché amico e collaboratore di Domenico Modugno. L'ingresso sarà consentito fino all'esaurimento dei ... (Solo News)