Cotillard: io, un'operaia che lotta per il proprio lavoro

Miniabito a fiori, capelli raccolti a crocchia, tacchi altissimi e sguardo sognante: sulla Croisette, nel giorno degli applausi al film dei Dardenne Deux jours, une nuit, Marion Cotillard è un concentrato di glamour e torna a essere una protagonista dello star ... (PassioneTecno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ECHI MORTALI, Panini Comics annuncia per luglio la pubblicazione della nuova miniserie horror 40secondi a cura di Mario Gentile (40secondi.com)

Non che non abbia altre qualità, tutt'altro, ma è un film che va diritto all'emozione, anche se è ben attento ... Ci sono dei film che riempiono gli occhi, altri che soddisfano la mente. (Corriere della Sera)

Tra il ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è la moralità di Sandra, protagonista del nuovo film dei fratelli Dardenne interpretata da una splendida Marion Cotillard, a essere al centro di Deux jours, une nuit. (Film For Life)

L'attrice francese spiega in un corto d’animazione come il legno illegale uccida l’Amazzonia Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

20:21 (ANSA) - CANNES - Esiste la solidarietà nel lavoro in un mondo, come quello attuale, post-ideologico? Sicuramente sì per Luc e Jean-Pierre Dardenne che hanno portato al Festival di Cannes in concorso 'Due giorni, una notte', un racconto-favola sul ... (Corriere della Sera)

La Francia è assoluta protagonista con Jean-Luc Godard, Michel Hazanavicius e André Téchiné (Play4movie)