Niente Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 secondo Vodafone AU

Secondo Vodafone Australia sarebbe in fase di test per Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus l'aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat e non ad Andorid 8.0 Oreo: crollano le speranze dei possessori? (Tutto Android)

Su altre fonti

L'operatore telefonico T-Mobile tramite la propria pagina ufficiale conferma che i Samsung Galaxy S6, S6 edge, S6 edge + otterranno Android Oreo. (HWBrain)

Forse c'è la speranza di vederlo su Samsung Galaxy S6 e Note 5 (TecnoAndroid)

Vi avevamo parlato alcuni giorni fa di quali smartphone Samsung potrebbero ricevere Android Oreo e, come auspicabile, il Galaxy S6 non è presente. (Androidiani.com)

La pagina di supporto di T-Mobile fa infatti espresso riferimento all'ultima versione del sistema operativo mobile di Google. (KeyforWeb)

Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. (WebTrek.it)

Vodafone Australia spezza subito gli entusiasmi di un rilascio di Android 8.0 Oreo su Galaxy S6 e Note 5. Ma sarà vero? (KeyforWeb)