Ciclismo: ancora sangue per la strada, aggredito il francese Offredo

SuperNews SPORT

A poche ore dalla tragica scomparsa di Michele Scarponi ancora sangue e violenza nel ciclismo, Yoann Offredo 30enne corridore francese è stato aggredito mentre si allenava. Lo stesso Offredo ha raccontato l'accaduto con un post su Facebook:”Ho il naso ... (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Giorni travagliati per ... “Sono solo triste di constatare che nel paese dei diritti dell'uomo, i diritti dei ciclisti vengano ignorati”. (OA Sport)

"Ho il naso rotto, una ... Yoann Offredo, ciclista francese 30enne del team Wanty Groupe-Gobert, racconta tutto su Facebook. (Today)

Nemmeno due giorni fa aveva ricordato la tragedia dell'amico Scarponi, ... (TodaySport.it)

Dopo la morte di Michele Scarponi, Yoann Offredo è stato aggredito mentre si allenava in bicicletta con due suoi amici. Il corridore della Wanty Groupe Gobert è stato fermato da alcuni uomini ... (SportFair)

Yoann Offredo, 30enne professionista che corre con la maglia della Wanty-Groupe Gobert e che ha ottenuto buoni piazzamenti nelle recenti classiche del pavé, è stato vilmente ... (Cicloweb.it)

A poche ore dalla tragedia che ha lasciato sconcertati tutti gli amanti del ciclismo e dello sport in generale, l'incidente stradale in cui è morto Michele Scarponi impegnato in allenamento, incredibilmente un altro ciclista professionista si è reso ... (Tiscali.it)