Niantic sta lavorando a un gioco AR sui Transformers, oltre a Pokémon Go e Pikmin – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Similmente … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

econdo Bloomberg Niantic, lo studio di Pokémon Go e Pikmin, starebbe lavorando a un gioco AR dedicato ai Transformers.

Secondo un recente report di Bloomberg, Niantic, lo studio divenuto famoso grazie a Pokémon Go, starebbe lavorando a un nuovo gioco AR dedicato ai Transformers.

In questo modo la firma californiana si afferma sempre di più come specialista nella realtà aumentata, essendo al lavoro anche su di un nuovo gioco dei Pikmin. (HelpMeTech)

Su altre fonti

E siamo solo a metà strada!Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Un’avventura per giocatore singolo ambientata nella Londra dei giorni nostri. Scritta e sviluppata da Variable … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Al G7 in corso nel Regno Unito si discute anche del possibile stop della vendita dei modelli diesel e benzina come parte del piano di riduzione delle emissioni inquinanti.Read More. (HelpMeTech)

Durante la conferenza di Microsoft e Bethesda il simulatore è stato mostrato con un nuovo trailer del gameplay catturato appunto sulla console next-gen della casa di Redmond, capace di offrire un’esperienza molto vicina a quella di un PC high-end. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Capace di totalizzare 20 milioni di download su mobile, Sky: Figli della Luce è già un grande successo e la versione Nintendo Switch potrebbe consolidarlo ulteriormente. dvertisements. . . . Sky: Figli della Luce ha finalmente una data di uscita ufficiale su Nintendo Switch, annunciata dal team di sviluppo con un trailer alla Summer Game Fest 2021. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr