Bergomi: "Recuperi lunghi, dico sì. Onana? Le scelte del ct si rispettano"

Fcinternews.it ESTERI

"Il Giornale" propone nella sua versione online un'intervista a Beppe Bergomi incentrata in particolare modo sui Mondiali , ma non solo. "Torneo in inverno? Sicuramente cambia qualcosa, io ho fatto 4 Mondiali e lo so bene. Si finiva la stagione, ma poi avevi un minimo di tempo, circa un mese, per fare la preparazione, sapevi a cosa andavi incontro. Qui in Qatar pensavo di trovare i giocatori molto più in forma di quello che sono in realtà. (Fcinternews.it)

Su altri media

Maxi truffa ai danni di Netflix, Now Tv e Dazn smascherata dalla polizia postale di Catania. La polizia postale, insieme alla Procura etnea e con il supporto del Centro operativo di sicurezza cibernetica, ha scoperto e sequestrato il sito ‘socceron. (Frosinone News)

In esclusiva per ilGiornale.it, Beppe Bergomi, commentatore Sky e presenza fissa a "Sky Calcio Club" condotto da Fabio Caressa la domenica sera (rubrica che anche nel periodo del Mondiale continua su Sky e in streaming su NOW), ha toccato diversi temi parlandoci delle sue favorite ma anche della nazionale che più l'ha impressionato. (ilGiornale.it)

L'ex portiere della Lazio e della Nazionale, oggi commentatore di Sky Sport, in questa intervista a ilGiornale.it si sofferma su diversi temi legami al Mondiale in Qatar: dalle squadre favorite alle sorprese, senza dimenticare le polemiche (ilGiornale.it)

La sinossi di Unwanted. Una lieta notizia per tutti gli appassionati delle serie tv Sky che, prossimamente, avranno la possibilità di assistere alla messa in onda di Unwanted. (Tutto.TV)

Qui in Qatar pensavo di trovare i giocatori molto più in forma di quello che sono in realtà. Beppe Bergomi, intercettato dai taccuini de Il Giornale, s'è soffermato sulle difficoltà imposte dal Mondiale invernale: "Sicuramente cambia qualcosa, io ho fatto 4 Mondiali e lo so bene. (Tutto Juve)