Modern Warfare 2 BETA: loadout long range per M16 e Lachmann-556

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Modern Warfare 2 Beta Patch – Con un post ufficiale pubblicato sul sito di Infinity Ward, i devs hanno svelato i dettagli relativi al primo aggiornamento tecnico da quando è stata aperta la beta. Oltre ai vari intervento del tipo hotfix, gli sviluppatori hanno voluto spiegare il loro punto di vista su svariati argomenti caldi della community. Durante i giorni passati infatti, molti giocatori hanno sottolineato come alcuni dei contenuti presenti nel nuovo titolo andrebbero rivisti. (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

Modern Warfare 2 Beta Patch – Con un post ufficiale pubblicato sul sito di Infinity Ward, i devs hanno svelato i dettagli relativi al primo aggiornamento tecnico da quando è stata aperta la beta. (Powned.it)

La Beta aperta di Call of Duty®: Modern Warfare® II ti darà l'opportunità di provare in prima persona Call of Duty®: Modern Warfare® II e darci il tuo feedback, essenziale per permetterci di fornire l'esperienza migliore possibile il 28 ottobre, giorno dell'uscita ufficiale del gioco. (Call of Duty)

Le annate videoludiche sono cadenzate da quegli appuntamenti fissi che ogni anni si presentano, con una certa puntualità peraltro, alle porte di noi giocatori. Ci sono i titoli sportivi, certamente, ma ci sono anche saghe alla cui presenza siamo ormai abituati, nel bene e nel male, e tra queste sicuramente spicca Call of Duty. (Spaziogames.it)

Modern Warfare 2 Beta Patch – Con un post ufficiale pubblicato sul sito di Infinity Ward, i devs hanno svelato i dettagli relativi al primo aggiornamento tecnico da quando è stata aperta la beta. (Powned.it)

Più precisamente, le modalità presenti in questa beta di Call of Duty Modern Warfare II sono: Deathmatch a Squadre, Cerca e Distruggi, Dominio, Knockout e Prisoner Rescue. (Multiplayer.it)

Infinity Ward torna al timone dello sviluppo della serie Call of Duty con Modern Warfare 2, in piena continuità con il paradigma boots on the ground re-introdotto con il soft reboot del 2019. Archiviato il non tanto felice Vanguard, la beta che si è tenuta in questi giorni ci ha messi di fronte ad alcune novità e contenuti al centro dell’offerta del nuovo sparatutto in arrivo il 28 ottobre. (Tom's Hardware Italia)