L’Oroscopo di venerdì 26 novembre 2021 segno per segno: non sentire ragione

L’Oroscopo di venerdì 26 novembre 2021 segno per segno: non sentire ragione
cosmopolitan.com CULTURA E SPETTACOLO

Sul piede di guerra soprattutto Leone, Acquario, Scorpione e Toro, piuttosto agitati e poco concilianti anche Ariete, Pesci e Sagittario.

Oggi qualcuno sembra vivere una tensione precisa, eppure tu saprai evitare ogni reale partecipazione a questa energia, godendoti un venerdì gentile

Cancro. Vero, questa Luna oggi ti rende particolarmente sensibile alla concretezza, al bisogno di fare ogni cosa senza considerare ciò che magari gli alti si aspetterebbero da te. (cosmopolitan.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Devi prendere un po’ più in considerazione i tuoi limiti e la tua resistenza Oroscopo Paolo Fox per oggi, 27 novembre 2021. (L'Occhio)

In particolare, cosa prevedono le stelle per i nati Toro, Vergine e Capricorno per quanto riguarda la giornata di oggi, venerdì 26 novembre 2021? Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2021/ Tutto su Bilancia, Scorpione, Sagittario. (Il Sussidiario.net)

CAPRICORNO **. L'armonia con le persone importanti della vostra vita, partner compreso, sarà garantita da Venere SAGITTARIO ***. Il cielo odierno consiglia prudenza in tutte le faccende di denaro: il momento di rischiare potrebbe comunque arrivare presto. (Radio Italia)

Oroscopo del giorno sabato 27 novembre 2021

BOLIDE – Arturo Vidal e la sua FIAT Panda, una coppia inseparabile. Con una serie di foto pubblicate sui suoi canali social network ufficiali, il centrocampista cileno si è fatto nuovamente ritrarre con la sua FIAT Panda. (Inter-News)

Nel fine settimana i nati del segno potranno arrabbiarsi facilmente, cercate di fare le cose con calma. L'oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 27-28 novembre, l'ultimo del mese. (Leggo.it)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr