L’Oroscopo di venerdì 26 novembre 2021 segno per segno: non sentire ragione

Sul piede di guerra soprattutto Leone, Acquario, Scorpione e Toro, piuttosto agitati e poco concilianti anche Ariete, Pesci e Sagittario.

Oggi qualcuno sembra vivere una tensione precisa, eppure tu saprai evitare ogni reale partecipazione a questa energia, godendoti un venerdì gentile

Cancro. Vero, questa Luna oggi ti rende particolarmente sensibile alla concretezza, al bisogno di fare ogni cosa senza considerare ciò che magari gli alti si aspetterebbero da te. (cosmopolitan.com)

Ne parlano anche altri giornali

GEMELLI *. Una situazione astrale un po’ agitata potrebbe spazzare via i buoni propositi e scombinare i progetti e l’armonia nel rapporto di coppia. CAPRICORNO **. L'armonia con le persone importanti della vostra vita, partner compreso, sarà garantita da Venere (Radio Italia)

Nel fine settimana i nati del segno potranno arrabbiarsi facilmente, cercate di fare le cose con calma. L'oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 27-28 novembre, l'ultimo del mese. (Leggo.it)

Vergine – La Luna che vi accompagna per tutto il weekend e quindi finalmente non avete nessun tipo di preoccupazione. Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: (Oroscopo Più)

Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 26 novembre? Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 27 novembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. La nostra rubrica riservata all’Oroscopo di Paolo Fox torna a farci compagnia anche oggi: qui trovate il quadro astrale dettagliato per la giornata di domani, sabato 27 novembre 2021, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Centro Meteo Italiano)

Con una serie di foto pubblicate sui suoi canali social network ufficiali, il centrocampista cileno si è fatto nuovamente ritrarre con la sua FIAT Panda. BOLIDE – Arturo Vidal e la sua FIAT Panda, una coppia inseparabile. (Inter-News)