Mediaset Play e Infinity fusi in un unico servizio di streaming. Arriverà anche l'app per Smart TV

Mediaset Play e Infinity saranno fusi in un unico servizio.

Mediaset Play Infinity includerà quindi sia i contenuti gratuiti (come le repliche dei programmi televisivi) sia quelli a pagamento.

Mediaset ha comunicato che nascerà "una nuova piattaforma" con una veste grafica rinnovata: si chiamerà Mediaset Play Infinity.

Mediaset si aggiudica i diritti in streaming per la Champions League.

104 partite a pagamento, una a turno in chiaro Vai all'approfondimento. (DDay.it - Digital Day)

Su altri giornali

Nella stessa occasione, veniva comunicata anche l’imminente nascita di Mediaset Play Infinity per permettere ai clienti di vedere in un unico posto sia i contenuti disponibili con Mediaset Play che quelli a pagamento forniti da Infinity. (MondoMobileWeb.it)

Mediaset Play e Infinity fusi in un unico servizio di streaming. Leggi su dday (Di mercoledì 7 aprile 2021)diventano undida questo mese. (Zazoom Blog)

La novità più grande però non riguarda solamente l’aspetto estetico, visto che la nuova Mediaset Play Infinity sarà fruibile anche da smart TV con la nuovissima applicazione che arriverà presto. Non si tratterà di un semplice cambio di nome, ma di un vero e proprio ridesign del servizio che si presenterà con una veste grafica completamente rinnovata. (SmartWorld)

Ad aprile laprenderà il nome di, presentandosi con una veste grafica rinnovata e ampliando la platea di dispositivi compatibili. Mediaset Play Infinity: nuova piattaforma unica per la Champions, c’è anche l’app TVHDblog. (Zazoom Blog)