Stasera in TV (26 aprile), cosa vedere: Gianni Morandi rimpiazza la Clerici, Terra Amara non si ferma più

Stasera in TV (26 aprile), cosa vedere: Gianni Morandi rimpiazza la Clerici, Terra Amara non si ferma più

Stasera in TV (26 aprile), cosa vedere: Gianni Morandi rimpiazza la Clerici, Terra Amara non si ferma più Scopri i principali film e programmi televisivi della serata di venerdì: dallo speciale Rai con Morandi a Quarto Grado, passando per i migliori film stranieri Stasera in tv, venerdì 26 aprile, ci sarà una lunga lista di programmi da non lasciarsi scappare. Se sei indeciso su cosa guardare, ecco un recap di tutti gli appuntamenti della prima serata. (Libero Magazine)

Su altre testate

Il cielo televisivo italiano è illuminato da duelli senza sosta, un’eterna danza tra luci e ombre dove i colossi Rai e Mediaset si contendono l’attenzione dei telespettatori con armi affilate di drammi e risate. (SofiaOggi.com)

Stasera in TV, Venerdì 26 Aprile 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Gianni Morandi con Evviva! su Rai1, Quarto grado su Rete 4 e Masterchef Italia 12 sul Nove. I film, i programmi e le serie di oggi in tv: ecco cosa guardare sui canali generalisti. (Corriere della Sera)

Analisi Auditel della serata di venerdì 26 aprile 2024

Scelti per voi da Silvia Fumarola Evviva!Rai 1 - 21.30Gianni Morandi celebra i 70 anni della Rai partendo dai varietà del sabato sera. Tra gli ospiti, Leo Gassmann, Carlo Conti, ora impegnato con I migliori anni e candidato a condurre il prossimo Festival di Sanremo. (la Repubblica)

Canale5 alle 21.30 proporrà la serie "Terra amara". In occasione dei 70 anni della Rai, Gianni Morandi ci conduce in un viaggio attraverso generi, personaggi e temi che hanno fatto la storia della televisione italiana. (BergamoNews.it)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 7% di share. (Tvblog)