De Maggio: “De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore: Annuncio a fine stagione. Pronti sei acquisti”

Napolipiu.com SPORT

Napoli, De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore: annuncio a fine stagione. Rivoluzione in vista con 8 cessioni e 6 acquisti. NAPOLI – Il Napoli ha già scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione, ma l’annuncio ufficiale arriverà solo al termine del campionato. A rivelarlo è Valter De Maggio, direttore della redazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli. De Maggio: “Il Napoli ha scelto il nuovo allenatore Secondo le indiscrezioni, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe optato per un tecnico che dovrà rilanciare le ambizioni del club, dando il via ad un nuovo progetto dopo la deludente stagione post-scudetto. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli chiede 120 milioni di euro per trattare la sua cessione, la base è quella e De Laurentiis non accetterà sconti. Ha parlato soprattutto del Napoli Niccolò Ceccarini, direttore del sito www.tuttomercatoweb. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ormai pensa alla prossima stagione. Le speranze di entrare in una competizione europea si riducono di settimana in settimana. De Laurentiis è già a lavoro per rifondare il Napoli. Scelto già il nuovo direttore sportivo che sarà Giovanni Manna, ora serve scegliere l’allenatore giusto. (IlNapolista)

Il presidente del Napoli… L’obiettivo è restare sempre al top, perché Aurelio De Laurentiis è un imprenditore che ama viaggiare in prima classe, sempre tra i migliori. (Terzo Tempo Napoli)

Moratti: “In questo momento il Napoli è in seria difficoltà, ma De Laurentiis deve stare tranquillo. Non è riuscito a gestire il successo dell’anno scorso ma ha tutte le possibilità di ricostruire un nuovo progetto altrettanto importante” (Terzo Tempo Napoli)

Sarà possibile iscriversi dalle 8.30 alle 10.30; a seguire, inizio giudizi. (Frosinone News)

Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ne ha parlato nel corso di Radio Goal fornendo gli ultimi aggiornamenti: “Il 30 maggio ci sarà una riunione plenaria, tutto il Napoli si riunirà per programmare il futuro, sperando che saranno così bravi da programmarlo non come hanno programmato questa stagione”. (Tutto Napoli)