George Clooney e Adam Sandler a Caorso per un film GUARDA IL VIDEO

George Clooney e Adam Sandler a Caorso per partecipare alle riprese di una produzione internazionale proprio nella Bassa Piacentina, nei pressi della stazione e lungo la linea ferroviaria. Nei giorni scorsi le due star hollywoodiane erano state avvistate a Milano e riprese con il cellullare anche dalla piacentina Maria Saitta. Produzione cinematografica internazionale Sono infatti iniziate le riprese della produzione cinematografica ambientata negli anni ’70. (Libertà)

Se ne è parlato anche su altri media

Centinaia di van neri con i vetri oscurati sono parcheggiati in zona inaccessibile, come lo sono tutti gli spazi vicini alla stazione e accanto alla linea ferroviaria. (CremonaOggi)

In un tranquillo pomeriggio di inizio maggio, poche ore fa, la Stazione Centrale di Milano è andata in subbuglio. Un set blindatissimo, ma non per l'occhio indiscreto di TikTok. (Il Giornale d'Italia)

I due celebri attori, infatti, sono i protagonisti di un film le cui riprese pare stiano abbracciando diverse zone del Nord Italia, compresa la zona tra Caorso e Monticelli. (Piacenza24)

Davanti alla macchina da presa c’erano George Clooney e Adam Sandler che hanno girato alcune scene insieme. Il set cinematografico è stato allestito nel pomeriggio di giovedì 2 maggio lungo il binario 20 sulla piattaforma all’estrema destra della stazione: qui, attorno a un treno verde e bianco, dall’aria vintage, si sono radunate una quarantina di comparse in abiti colorati dalla foggia Anni ‘90. (Corriere Milano)

Caorso come Hollywood, il Comune della Bassa Piacentina in questi giorni si è trasformato in un set cinematografico con star come George Clooney e Adam Sandler. Sono le indiscrezioni raccolte da Elisa Calamari della Provincia di Cremona. (piacenzasera.it)

Davvero? Sì, ma solo per George Clooney e Adam Sandler. Per una volta alla stazione Centrale di Milano i treni erano in orario. (Il Fatto Quotidiano)