Ryanair riparte dal Veneto con 260 voli

Il Gazzettino ECONOMIA

Due aeromobili faranno base nella Marca per un investimento complessivo di 200 milioni.Saranno 23 le nuove rotte da Treviso e Verona verso destinazioni come Corfù, Chania (Creta), Leopoli, Rodi, Oslo e Tel Aviv, oltre a una nuova rotta da Verona a

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. TRASPORTIVENEZIA Ryanair rilancia sul turismo veneto per l'estate 2021: da inizio giugno oltre 260 voli alla settimana da e per il Venezia Marco Polo, Treviso e Verona con 65 rotte da giugno. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Le nuove rotte annunciate. Per quanto riguarda Venezia, sono previsti oltre 80 voli a settimana, 7 rotte in totale e l'incremento delle frequenze verso destinazioni come: Barcellona (fino a 10 voli a settimana), Napoli (fino a 10 voli a settimana) e Londra Stansted (fino a 18 voli a settimana). (VeneziaToday)

I voli. Oltre alla nuova rotta verso Vienna, collegamenti internazionali e nazionali verso destinazioni come Bruxelles, Malta, Londra, Cagliari, Catania, Lamezia e Palermo. (TuttOggi)

Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione». (VeronaSera)

Una nuova rotta da Verona a Corfù, attiva a partire da giugno. Saranno 23 le nuove rotte da Treviso verso destinazioni come Cofù Chania, Leopoli, Rodi, Oslo e Tel Aviv da Treviso, oltre alla nuova rotta dal Catullo all'isola greca (L'Arena)

La programmazione di Ryanair da Perugia per l’estate 2021 prevede voli per Bruxelles, Malta, Londra, Vienna e Cagliari, Catania, Lamezia e Palermo. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www. (PerugiaToday)