La Juve è tornata!

La Juve è tornata!
Il Torinese SPORT

La squadra bianconera ritrova anche la serenità e un gioco più brillante, forse è più adatta all’Europa che al campionato, dove si gioca un calcio diverso.

È presto per cantar vittoria ma potrebbe esser l’alba di un nuovo giorno per la Juve di Max Allegri

E’ il miglior segnale che potesse dare, ovviamente poter recuperare giocatori come Cuadrado e Dybala è tanto per i bianconeri.

Possiamo tranquillamente dire che la Champions League risveglia la Juventus che fatica tanto in campionato,1 solo punto in 3 gare. (Il Torinese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan Alvaro Morata, attaccante della Juventus, al termine del match contro il Malmo ha parlato della prossima sfida in campionato con il Milan. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato così a Sky Sport: "Vincere di porta vincere, è una mentalità diversa. Noi dobbiamo essere forti come squadra, siamo la Juve, dobbiamo cambiare marcia, bisogna pensare positivo, stiamo lavorando bene. (Calciomercato.com)

Adesso testa subito al campionato, abbiamo margini di crescita. Abbiamo fatto una partita seria, ma anche le altre volte. (ilBianconero)

Malmo-Juventus, 0-3 a fine primo tempo: il commento

L’azione migliore vede come protagonisti Morata, Cuadrado e Dybala: lo spagnolo porta su palla, apre per Cuadrado, che la mette in mezzo per Dybala. Basta poi poco più di un minuto a Morata per trovare la rete dello 0-3. (TuttoJuve24.it)

Proprio Morata nel minuto di recupero del primo tempo, a trovare il tris con un pallonetto. Juve che ha poi controllato nella ripresa e gestito le energie, facendo diverse sostituzioni in vista poi della gara di campionato con il Milan. (alfredopedulla.com)

Tra poco ricomincia il secondo tempo e potrete seguire la cronaca testuale in diretta sul nostro sito > > > CONTINUA A LEGGERE La prima frazione di gioco. Inizio un po’ complicato per la Juventus, che trova un Malmo molto aggressivo e propositivo. (TuttoJuve24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr